Cellule staminali per Alopecia Androgenica

E’ una innovativa metodica di medicina rigenerativa, basata sulle proprietà dei “fattori di crescita” presenti nel nostro sangue. Il PRP accelera la proliferazione cellulare, favorendo la rigenerazione di pelle e/o cuoio capelluto, il tutto senza effetti collaterali, poichè deriva direttamente dal sangue proprio senza alcuna aggiunta di materiali estranei.

Il trattamento consiste di 3 o 4 sedute nella fase acuta, distanziate da 30 a 60 giorni, e mantenimento di 3 o 4 sedute l’anno, a 3 o 4 mesi; dopo circa 15 giorni si inizia a notare un graduale inturgidimento dei tessuti, grazie alla rigenerazione, che come ha affermato Yoshimura nel 2008, sono i mattoni della medicina rigenerativa

Il risultato migliore si ottiene con le Cellule Staminali, prelevate secondo la tecnica Nanofat, dal tessuto adiposo, filtrate con un kit, ed iniettate con la stessa tecnica del PRP. Si fa una sola volta per anno, se necessario si ripete gli anni successivi.

  • Con una sola seduta, quindi, si blocca la caduta dei capelli alla normale situazione fisiologica, e nascono una parte dei capelli persi, dall'aspetto florido, forti, e di bell'aspetto.
  • Nei casi evoluti, invece, dove il cuoio capelluto ha perso completamente i capelli, ed è rimasta solo peluria, è necessario il trapianto.

CONTATTACI